Torna alla Home
Ti trovi in: Home  »  Edilizia non residenziale

Edilizia non residenziale

Edificazione e ristrutturazione di istituti religiosi, chiese, alberghi, edifici pubblici, fabbricati industriali e commerciali.

Nel campo dell’edilizia non residenziale e delle opere pubbliche, Immobiliare Kris è specializzata nella costruzione, ristrutturazione o manutenzione di fabbricati industriali o commerciali, scuole, ospedali, edifici di culto, edifici pubblici in genere.

Di seguito proponiamo alcuni dei più significativi lavori eseguiti:

  • Complesso alberghiero Casa tra Noi, Roma Via Monte del Gallo 113

Manutenzione ordinaria e straordinaria comprendente la realizzazione di nuove strutture, una nuova ala del comprensorio, chiesa, mense, stanze, sala conferenze, cucine, lavanderie, impianti speciali elettrici idraulici termici e di condizionamento, parcheggi; anni di collaborazione oltre 20.

  • Complesso alberghiero casa tra Noi, Sassari Via Dell'Arcivescovado 17:

Ristrutturazione straordinaria degli edifici comprendente la realizzazione di stanze da letto doppie e singole, sale ricreative, sale tv, biblioteca, teatro, servizi, cucine attrezzate, mensa, locali tecnici e impianti speciali elettrici idraulici termici e di condizionamento.

  • Complesso alberghiero Casa tra Noi, Sassari Via Monserrato

Costruzione di un edificio da adibire ad attività ricettive, caratterizzato da una struttura portante in acciaio, che proprio per le sue caratteristiche di composizione e complessità strutturale è stata oggetto di particolari attenzioni anche da parte della facoltà di Architettura di Sassari.

  • Chiesa di San Gregorio, Roma Via San Gregorio VII

Ristrutturazione comprendente anche opere di straordinaria manutenzione (tra cui il rifacimento del tetto in rame e le facciate esterne) della chiesa e del campanile di San Gregorio.

  • Zone terremotate dell'Umbria per conto della Caritas Italiana

Realizzazione di strutture di fondazione in Cemento Armato per la posa in opera di prefabbricati, nonché opere di urbanizzazione primaria e secondaria.




Chiedi informazioni Stampa la pagina